Benvenuti!

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Patrizia, ho 35 anni (ancora per poco!) e una grande ventennale passione per le paste sintetiche. Da circa un anno, navigando in internet, ho scoperto il meraviglioso mondo delle bambole Ooak (One Of A Kind, che vuol dire pezzo unico) e me ne sono innamorata...
Questa bellissima arte è ancora poco conosciuta nel nostro paese, ma anche qui comincia ad avere molti appassionati.
Questo blog nasce per condividere con voi la mia passione e, possibilmente, contagiarvi!

Buona navigazione!



Commenti

.C annA ha detto…
Felice di essere la prima a darti un caloroso benvenuto su Blogspot!

*^-^*
fai dei lavori assolutamente splendidi, già la tua prima fata è di un altissimo livello, complimenti!
Unknown ha detto…
qui...
ho scelto di scriverti qui sulla tuo primo post per dirti che ogni volta che vedo una tua fatina mi viene voglia di scrivere una favola...
anche io mi diletto con le paste sintetiche ovviamente non sono brava come te, ma faccio quello che posso.
Se non vedessi le foto delle lavorazioni ti direi che catturi fate e sirene e le imbalsami o come cavolo si dice...
Sei bravissima le tue ultime opere sono spettacolari sembrano vere!!!
Mi sono rivista tutte le immagini..e sto immaginando modi fantastici...
grazie...
se ti va , mi farebbe piacere farti vedere le mie "simpatiche creazioni"

Post più popolari