American Beauty...

E in queste foto, finita... Distesa sul suo letto di petali di rosa...




Finalmente con la testolina definitiva!




Avevo pensato di realizzare una fatina ispirata alla scena più famosa del celebre film... L'impresa si sta rivelando più difficile del previsto... I petali e il corpo procedono, ma la testa non ne vuole sapere di venire fuori decente! La poveretta è già stata decapitata due volte... Speriamo nella terza testa! O___o
Ecco le foto dei petali (non ci credo quanti ne devo fare ancora! O_O) e delle testoline che non ci sono più... ^__^
I miei bambini hanno preso le teste scartate e le hanno infilzate negli stecchini da spiedini... In mano loro, sono diventate delle splendide principesse con vestiti di tovagliolini di carta... ^_____^






Commenti

anjah ha detto…
Re molto carina! Sono curioso come sembra finito ...
Patrizia Cozzo ha detto…
Thank you so much, Anjia... I have changed her head... I will post new pictures soon ^__^

Kisses xoxoxo
felinabubo ha detto…
mio dio , ho scoperto il tuo blog ..girottolando nella rete..sei a dir poco fantastica! una maunalità da mauale! sono fantastiche le tue creazioni sembranmo vive!!!
Patrizia Cozzo ha detto…
Grazie, mi fai arrossire! ^__^'
Gemma Bernardini ha detto…
Carotina, si vede che è un pò che vi trascuro :(
Nel frattempo tu continui a sfornare le tue meraviglie!!! Anche le ultime lasciano senza fiato!!! La sirena con gli occhi viola è la mia preferita ^_^
Unknown ha detto…
Splendiderrima Patrizia!!!! ;)
Ti ho lasciato un premio da me....vieni a prenderlo quando vuoi! :)
Francesca ha detto…
Queste bambole sono bellissime, sei molto brava!!!
Patrizia Cozzo ha detto…
Grazie Gemmina, Ila e Francesca!

Ila, grazie tante anche per il premio! ^___^
Appena ho un attimo me lo prendo! ^__^
Anonimo ha detto…
patrizia sono vale,ma come applichi le ciglia?cioè...cos usi x farle
Patrizia Cozzo ha detto…
Ciao Vale... Uso le ciglia finte tagliate :)

Post più popolari