Buon Anno!!!!



Buon anno a tutti! ^_^
Come si dice anno nuovo, vita nuova... E creaturina nuova! :)

Era da molto tempo che pensavo di fare una mamma con un bambino, ma la paura di fare un neonato mi ha sempre fermato :)
L'anno nuovo, però, si sa, porta nuovi propositi e far finalmente ve
dere la luce alla mia mamma con il bambino, è uno dei miei.
Il primo tentativo non è troppo riuscito, ma è un inizio :)


Questa invece è la testa della mamma... Presto le farò un nuovo bimbo :)


Aggiornamento: ecco il nuovo bimbo :)


Insieme...


Scelta dei capelli della mamma :)
Domani spero di mettere le foto definitive :)



Commenti

Peeters Liliane ha detto…
The baby looks great and the face of the mother is beautiful love't.
Greetings,
Liliane
Peeters Liliane ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
minimariba ha detto…
Non troppo riuscito??? ma che dici, è bellissimo!!è molto realistico ed il visino, anche se non è possibile ingrandire la foto, mi sembra stupendo!!
baci
Mariarita
Feddy ha detto…
"Non è riuscito" ??? ò_O
Vuoi che ti mando una foto di come modellerei io un neonato? XD
E' bellissimo, non abbandonarlo ;-)
.C annA ha detto…
Noooo, ti pregoooo non ripudiare quella deliziosa creaturina: è perfetta!

Augurissimi di buon anno anche a te e a tutti i componenti del tuo magico mondo! :)
Patrizia Cozzo ha detto…
Grazie a tutte! :)
Ho rifatto il neonato, il primo proprio non mi piaceva, era un esperimento... Tra l'altro avevo curato pochissimo mani e piedi perchè ho provato a farlo senza cotture intermedie, ma non fa per me! :)
Marianna ha detto…
Ma è bellissimo quel cucciolo che si è appena svegliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè non li lasci insieme e fai 2 fratellini?!?sono bellissimi tutti e due...mamma che tenerezza....
gabriella ha detto…
A me sembrano bellissimi entrambi i neonati. Aspetto di vedere il capolavoro finito.
Ciao
tinypearl5758 ha detto…
They look beautiful, I love your baby. I can't wait to see them finished. Thank you for sharing with us. xxx
antonella ha detto…
io non sò,mi sono emozionata a guardare le tue creazioni.non ho parole.... bellissime

Post più popolari