Due concorsi: Colliii Awards e Prosculpt Scolarship Awards Contest 2011



Mi dispiace aver tenuto tutti all'oscuro anche quest'anno fino alla fine, ma volevo evitare che qualcuno mi votasse solo perché siamo amici o cose del genere ^__^ Ora che è tutto finito ve lo posso dire XD Mi sono iscritta ai Colliii Awards e sono FELICE di annunciarvi che la mia creaturina ha vinto nella sua categoria: "Miglior Figura Fantasy Mini"!!!!

L'attestato virtuale è già arrivato, tra poco arriverà anche il bellissimo trofeo in cristallo (appena arriva metterò la foto)


Ed ecco la piccola vincitrice, "Shy Fairy" fatta qualche mese fa :)



Dato che ci sono, vi presento anche un'altra vincitrice ^__^ Il mese scorso, la mia "Origami Geisha" ha vinto il secondo posto nella sua categoria nel prestigioso concorso indetto direttamente dall'inventore del Prosculpt: Mr. Jack Jonston! Eccola qui, un posticino anche per lei in questo post :)


Commenti

tamy ha detto…
non avevo dubbi che saresti riuscita a vincere... le tue fatine sono la perfezione.
Anonimo ha detto…
Felicitaciones desde Argentina, congratulations, complimenti!!!
MY WORLD OOAK ha detto…
Complimenti Patty!!!!!
(io non avevo dubbi!!!)
Un bacio!
Anonimo ha detto…
evvvvvvvvvvvvvvvaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Rosy
Christel ha detto…
Dear Patrizia, I can't think of anyone more deserving. Congratulations! Your work is so beautiful, always wonderful to see each new piece. XOXOX Christel
Cara Patrizia non poteva essere altrimenti
sei bravissima e se avessi solo un unghia del tuo talento a modellare farei qualche belle creaturina da mettere sulle mie torte
spero sempre che tu un giorno venga a torino per fare un corso con te
Tanti Auguri Patrizia! Baci, Morena
Elsa ha detto…
Sei la migliore!!!!
Germana Contini ha detto…
Che dire barava, brava, brava ti seguo sempre in tutti i tuoi post e il tuo DvD ormai e' consumato da quante volte l'ho guardato. Saluti dalla Turchia. Germana Contini
Patrizia Cozzo ha detto…
Grazie ragazze!!! Mi fate venire la lacrimuccia!!! Smack!
minimariba ha detto…
Bravissima! Te lo meriti proprio ti ammiro tantissimo ;o)))!!
Baci
Mariarita
Miwa ha detto…
ci credo che vinci i premi secondo me sei la migliore del mondo!!!!

Post più popolari