E' arrivato!!!

E' arrivato da qualche giorno, ma avevo dimenticato di mettere la foto ^_^ Il mio Colliii Award è arrivato ed è bellissimo!!! L'ho fotografato insieme a quello dello scorso anno... Purtroppo in foto non viene molto bene, ma vi assicuro che è davvero bello... E sta molto bene nella mia vetrinetta ;)


Commenti

minire71 ha detto…
Stra meritati, fai delle fate stupende, mia nipotina di 10 anni rimane rapita dalle tue creazione e vuole imparare anche lei.

Baci Irene
Tanti ma tanti complimenti
Celestyal ha detto…
eccoli lì i premi meritatissimi!! come sono belli *__* bravissima Patty! ti ammiro tanto
Christel ha detto…
Patrizia, you deserve these awards! Your work is always so beautiful, and gracefull. Congratulations my friend, xoxo Christel
Unknown ha detto…
Bravissima, Patrizia :)
Chi è competente ha potuto dare il giusto merito per le opere che crei. Chi, come me, ha conoscenze di base grazie a te, può ritenersi fortunato d'averti incontrata sul proprio cammino. E' bello apprezzarti con la speranza di riuscire, in futuro, ad imitarti...
Grazie Patrizia. Continua così!!
Concita ha detto…
Ho avuto la fortuna di vedere le tue fate a Miniaturitalia proprio l'anno scorso, sono meravigliose! I premi sono meritatissimi, e non posso far altro che complimentarmi. Le tue creazioni hanno lasciato a bocca aperta sia me che mio marito che non ci stancavamo di guardarle. Sei bravissima! Chissà se anche quest'anno ci sarai a Miniaturitalia... spero proprio di si!
un abbraccio
Patrizia Cozzo ha detto…
Thank you so much my dear friends!!! :)
Grazie mille, ragazze!
Concita, sì sì ci sarò :)

Post più popolari