Sisters

Navigavo su FB fra le foto di una delle mia cake designers preferite Molly Eleonora Coppini e ogni tanto vedevo spuntare un cuore o un messaggio d'amore per la sua "twin" Manuela... Ho pensato "Che bello!" e ho deciso di dedicare al rapporto tra sorelle una delle mie bambole, anzi due, ovviamente! ^_^... Non sono riuscita a fare due gemelle (due visi identici non mi vengono proprio!) quindi saranno semplicemente due sorelle :) A modo mio... :)
Anche i fratelli vanno bene però, eh? (Sennò ci rimane male XD)



Finiteeeeee! Mi ci è voluto più di un mese, ma alla fine ce l'ho fatta!
Due spiriti dei fiori (avevo detto che sarebbero state due sorelle... A modo mio! ^_^ )

























Commenti

Marianna ha detto…
Non saranno identiche ma si vede che sono sorelle..e quanto sono belle *_*
Christel ha detto…
H what beautiful faces Patrizia!! Wishing you and your family a wonderful Christmas Season! xoxox Christel
Unknown ha detto…
ma bellissimeeeeeeeeeeeeeeeee ^-^
Patrizia Cozzo ha detto…
Grazie ragazze! <3
Thank you so much Christel! Have a wonderful year too! <3
Nilù ha detto…
Oooooooooohhhhhhhhh!!!!Che meraviglia!!Mi hai lasciato senza parole....stupende!!!
Inka ha detto…
mistrzostwo świata

Post più popolari