Venetian Midsummer-night's Dream

Una creatura insolita per me, con così tanti colori! Di solito sono mono o al massimo bi-cromatica, ma stavolta mi sono fatta prendere la mano!
La maschera e il corsetto sono fatti sempre da me usando le pagine di "Sogno di una notte di mezza estate" di Shakespeare... Mi sembrava un sacrilegio rompere un libro, ma era per una buona causa (e in più ce l'avevo doppione... Ho rotto quello di mio marito XD ) Scherzo Guido! (Tante volte leggesse!)

Ah, dimenticavo...
Per la mia ballerina in maschera, avevo deciso di ispirarmi alla posa della splendida statua in cera di Degas, la "petite danseuse de 14 ans", poi mentre andavo avanti mi sono resa conto che non avrei potuto mettere le mani dietro o avrei rotto le fregili dita allacciando il corsetto (o perlomeno avrei avuto parecchie difficoltà) e quindi ho deciso di spostarle in avanti... Pensavo di aver definitivamente rovinato la posa e aver fatto un pastrocchio e invece mi è stato detto che la posa esiste ed ha persino un nome: tendù...
E' in tendù! Evviva!

E ora le foto... Tante foto ;)


























Commenti

Unknown ha detto…
un capolavoro...complimenti!
Anonimo ha detto…
I always spent my half an hour to read this webpage's posts
daily along with a mug of coffee.

Here is my blog ... code carte bancaire gratuit
Inka ha detto…
Rajski Ptak udomowiony?

Post più popolari