Ad un anno di distanza...

Non mi accorgo del tempo che passa così in fretta e di nuovo il mio blog è rimasto così indietro che urge un altro post cumulativo! :P
Sono successe tante cose... Mostre all'estero, qualche premio, ma soprattutto la conoscenza di tante persone fantastiche come le opere che creano! Ma per raccontare tutto questo serve un altro post :)
Prima il dovere... ;)

Dalla più vecchia alla più recente... "True colors" è un pezzo che mi è molto caro... Nata durante i mondiali? Le Olimpiadi? Non ricordo, so solo che passava continuamente la canzone di Cyndi Lauper mentre modellavo questa bambola e da qui l'idea di nascondere i suoi "veri colori"...


























Poi una fata classica... Ogni tanto ci vuole :)












Elemental Fire... Il Fuoco Elementale...


















Una fata atterrata fra le orchidee...













Una bambola un po' Rococò... Giardino d'Inverno



















La sirena più divertente che abbia mai fatto! Con la coda tutta "imperlinata" :) Credo che ne farò altre in altri colori... Mi sono divertita troppo! ^_^
















Una Ninfa... E poi faccio un altro post perchè questo comincia a fare i capricci e non mi fa più caricare foto XD
















Commenti

Marisa ha detto…
they're all so beautiful I dont know which one I like most :)


Hugs
Marisa
elizabeth s ha detto…
Your sculptures are so life-like and the expressions; the skin, costumes and the HAIR are SIMPLY STUNNING!

Post più popolari