Sirena dagli occhi viola...

Avevo lasciato in sospeso una sirena, mi pare ^___^ Eccola qui finita... E' già in viaggio per la sua nuova casa in Australia... Vorrei essere al suo posto! Speriamo le piacciano i canguri ^_^




Provo di nuovo con una sirena, sperando di tirare fuori una coda decente... Mi sta già facendo arrabbiare <___<'





Commenti

roberta ha detto…
Guarda, sono sicurissima che il risultato sarà incredibile. poi il viola è in assoluto il mio colore preferito!
ho acquistato il tuo cd, complimenti sei veramente bravissima e il prodotto è eccezionale!
Ascension ha detto…
Hola!!!!!!!!!!!Te felicito, eres una artista, tus figuras son geniales.besitos ascension
Anonimo ha detto…
sto apettando cn ansia che finisca....bellsm le sirene!!!vale
Anonimo ha detto…
PATRIZIA SONO VALE COMPLIMENTI è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA
Patrizia Cozzo ha detto…
Grazie Roborò, Ascension e Vale!!! ^__^
kathi ha detto…
Your mermaid siren is so beautiful!
Welcome to my little blog too. :)
Patrizio ha detto…
Carissima, come sempre una meraviglia dopo l'altra. Prima o poi ci proverò anch'io, a vederle sembra così semplice!!!!!!!!!!!!
Applausi doppi e a presto
patrizio
Patrizia Cozzo ha detto…
Thank you Kathi! Your blog is beautiful! Thank you for stopping by :)

Grazie Patrizio! ^_^
Nieves Gómez Feliu ha detto…
Gracias por mostrar el proceso de tus obras, son realmente fantásticas y resulta una gran ayuda para los que soñamos con realizar algo parecido algún dia.
Patrizia Cozzo ha detto…
Gracias, Nieves! You are very kind! ^__^
Sabrina ha detto…
Ciao Patrizia, sei veramente bravissima!Gli occhi li fai tu o li prendi di vetro? Se li fai tu puoi fare un tutorial per farmi capire come si fanno bene? ho cercato di farli, ma non so poi che vernice gloss usare perchè di solito sono tutte infiammabili e ho paura che una volta inserite nella bambola e messa quest'ultima nel forno (uso il prosculpt o il fimo) gli occhi si bruciacchierebbero o si formerebbero bolle insomma che non tengano la temperatura, che vernice gloss si usa in questo caso? (per gli occhi appunto)conosciuna buona marca e nome e un negozio (possibilmente su internet) che la venda?Per gli occhi di vetro ne ho trovati qualcuno su e-bay ma anche qui problemi: o sono troppo grandi (sopra il cm) o bruttissimi ed irreali, poi io non ho la paypal e non saprei come pagare. Hai qualche suggerimento? c'è qualche altro posto dove li posso trovare pagando in euro e in un altro modo?
scusa la marea di domande, ma ho appena iniziato e questo problema mi rallenta. Sono un'artista, una pittrice, per me l'anatomia e le posizioni, l'espressione e la fantasia sono relativamente più facili da riprodurre, ma sti maledetti occhi mi fanno dannare! Se mi aiuti ti sarò debitrice a vita!puoi scrivermi anche qui la risposta: sabrinapavanigb@virgilio.it oppure goldeneyesempress@virgilio.it.
Grazie in anticipo e ancora complimenti!
Sabrina

Post più popolari