Ma le fate si riposeranno ogni tanto? :) Questa sì... E' una fata pigrona :)
Aggiornamento: la signorina mi ha detto che non vuole essere una pigrona, che si è riposata a sufficienza... E allora, cambiamo programma! :)Vedremo cosa vuol fare... :)
Cara Patrizia...ho appena scoperto il tuo blog...e sono rimasta sbalordita dei tuoi capolavori!!! Congratulazioni!!! Verrò spesso a trovarti... Un abbraccio Dora
I tuoi lavori sono pazzeschi! Io sono appassionata di sugar-art e se solo riuscissi a fare minimamente con lo zucchero cio' che riesci a fare tu con i tuoi materiali! Impressionante!
ciao patrizia io sono alessia ho scoperto da poco come si lasciano i commenti nei blog(scusami ma sono un pò lenta!!!!)volevo dirti che i tuoi lavori sono a dir poco stupefacenti, meravigliosi, supermegagalattici insomma se non l'hai ancora capito mi piacciono tanto tanto.Se vuoi passare nel mio blog (CIRI...L'APE OPERAIA) ti aspetto volentieri...un bacio alessia
Commenti
Congratulazioni!!!
Verrò spesso a trovarti...
Un abbraccio
Dora
Grazie Dora! :)
Thank you so much, Linda and Christel!
xoxoxoxo
Io sono appassionata di sugar-art e se solo riuscissi a fare minimamente con lo zucchero cio' che riesci a fare tu con i tuoi materiali!
Impressionante!
pazzesco! °0°
Thank you so much everyone!!! <3