Direi che sei bravissima è ormai scontato visto l'innumerevole quantità di creature che hai prodotto... di tutte le immagini che ho visto sono rimasta affascinata dalla precisione della scultura nel viso.... direi quasi viva. Ti farei milioni di domande ma non so se sono indiscreta o meno...di come fai la sculpura sospesa, mi viene da dire che cuoci prima la testa?....di come si vede in alcune sequenze dei particolari della snodatura nel gomito che poi è rivestita in pasta, anche per le gambe? Adoro le paste e soprattutto le creazioni figurative...al momento sto riprendendo (dopo un lungo periodo di inattività forzata dai miei mostriciattoli in arrivo) con idee su gnomi e fatine di piccole dimensioni, più sul cartoon che sul reale, cosa che vorrei nel prox autunno (c'è troppo caldo per i lavori di precisione) buttarmici. Ancora complimenti e auguroni.
Qadesh, grazie mille! :) Sì, cuocio prima la testa e poi la metto nell'armatura e faccio il resto... Lasio libero lo snodo anche nelle gambe, sì, così posso scegliere fino alla fine di cambiare posizione :)
Patrizia
Fabry ha detto…
patty! l'altra non l'avevo vista!!! sei venuta benissimo anche in quella :) sembri una 15enne :) sei giovanissima!
beh... la fata è perfetta e bellissima...ma,questo già lo sai
bellissima.... nel mio blog ho fatto un piccolo post su di te, ogni martedì faccio una piccola rubrica sui miei artisti e creativi preferiti, spero non ti dispiaccia se ho usato alcune tue immagini. Complimenti ancora! Sofia
Lo so, sono scontato, banale, ripetitivo... Ma è tutta colpa dei tuoi arti superiori, guidati da una poetica forza del pensiero da premio Nobel per la dolcezza!!!!!!! Se possibile, ti superi ogni volta, Condivido con Quadesh il realismo "vivo" che appare in ogni scatto. Bellissim...e ;)
dico WOOOOW solo per non restare a bocca aperta ma sono senza parole davvero...a parte le solite scontate...perchè queste creaturine mi fanno sempre un' incredibile viva impressione, sembrano assolutamente vere!!!!! e a vederti con la fatina in mano sembra davvero che parli con una amica fatata... sei una Maestra con la M maiuscola!
Commenti
Your dolls are amazingly BEAUTIFUL!!! I'm out of words!
Ti farei milioni di domande ma non so se sono indiscreta o meno...di come fai la sculpura sospesa, mi viene da dire che cuoci prima la testa?....di come si vede in alcune sequenze dei particolari della snodatura nel gomito che poi è rivestita in pasta, anche per le gambe?
Adoro le paste e soprattutto le creazioni figurative...al momento sto riprendendo (dopo un lungo periodo di inattività forzata dai miei mostriciattoli in arrivo) con idee su gnomi e fatine di piccole dimensioni, più sul cartoon che sul reale, cosa che vorrei nel prox autunno (c'è troppo caldo per i lavori di precisione) buttarmici.
Ancora complimenti e auguroni.
Qadesh, grazie mille! :)
Sì, cuocio prima la testa e poi la metto nell'armatura e faccio il resto...
Lasio libero lo snodo anche nelle gambe, sì, così posso scegliere fino alla fine di cambiare posizione :)
Patrizia
sei venuta benissimo anche in quella :) sembri una 15enne :) sei giovanissima!
beh... la fata è perfetta e bellissima...ma,questo già lo sai
Complimenti ancora!
Sofia
Se possibile, ti superi ogni volta, Condivido con Quadesh il realismo "vivo" che appare in ogni scatto.
Bellissim...e ;)
e a vederti con la fatina in mano sembra davvero che parli con una amica fatata...
sei una Maestra con la M maiuscola!