Centauress

Finalmente finita... Ho imparato diverse cose, tipo che anche se la creatura è dotata di quattro zampe, se una la fai sollevata, tre non bastano a renderla stabile! <__< Sigh, lezione imparata!






Buongiorno a tutti! :)
Ieri ho deciso di provare a fare una centaura (si dice centaura? O_O) E' da molto tempo che avrei voluto farla, ma ho sempre pensato che l'anatomia del cavallo fosse troppo difficile... E mi sa che avevo ragione, sigh!
Ora sono a questo punto...

Commenti

SARA ha detto…
bella davvero anche se la trasformerei in metà cervo :P sembra più armoniosa! comunque sei troppo brava adoro tutto ciò che crei aspetto con ansia la tua nuova creaturaaaaaaaaaaa *_________________________* sarà meravigliosa!
Marisa ha detto…
good start Patrizia :)
Marylupe ha detto…
Muy bien, espero que termines pronto para que lo muestres, besos.
Sturshel ha detto…
Después de ver casi todo lo que has hecho, estoy segura de que te va a quedar precioso!
Anonimo ha detto…
Gent.ma Patrizia,
la centaura è BELLISSIMA, SUPERBA, ELEGANTE!!! Potrei aquistarla? Perdonami per la brutalità della mia rihiesta ma sono rimasta letteralmente folgorata dalla potente grazia che emana la Tua creazione!!!!!

complimenti!!!!!

Elisabetta
Patrizia Cozzo ha detto…
Grazie a tutti!!! :)

Elisabetta, me l'hanno chiesta anche altre due persone, per ora non so risponderti... Magari mandami una mail e ricordamelo, così avrò modo di contattarti appena saprò qualcosa :)
Il mio indirizzo è patriziaeguido@mac.com

Patrizia
Inka ha detto…
brak mi słów - śliczności!

Post più popolari