Honorable mention

Ultima notizia per oggi... Anche se hanno sbagliato il mio nome, ho ricevuto la "menzione d'onore" per la fatina nel nido nel concorso annuale di Jack Johnston, il papà del Prosculpt, che già di per sè è una bella cosa... Ma riceverla insieme a nomi come Renata Jansen ed Elisa Gallea, come dice una nota pubblicità, non ha prezzo! ^_____^

Ecco, di nuovo, la foto della piccola premiata <3




Commenti

AlmaCattleya ha detto…
complimenti!!!
Adesso poi hai un nuovo nome: Patriziae Guido.
Patrizia Cozzo ha detto…
Eh già! Guido è mio marito e il nome "misto" lo hanno ricavato dalla mail :)
Grazie mille per i complimenti!
Christel ha detto…
Oh Patrizia, you are very deserving of this! I am so happy for you! Your dolls have taken such a leap in just the past couple of years..Excellent always so impressive! To be mentioned along side Renata is an honor too..she also does such incredible work! xoxox Christel
Patrizia Cozzo ha detto…
Thank you so much Christel!!! You are always so dear with me I often as myself what I did for deserving it! LOL Thank you my friend!!! Renata is AMAZING!!! I agree with you! And she is a very dear and sweet girl too... Yes, I'm HAPPY!!!!
Tarta Ruga ha detto…
Trovo il riconoscimento del tutto giustificato...secondo me sei la migliore, le tue bambole sono così perfette che una sera mia figlia, venendo alle mie spalle mentre ammiravo al pc le tue fatine, mi ha detto "mamma, ma guardi le donne nude???" Ahahahaha! Era convinta fossero foto di donne vere! Tra pochi giorni sarà il mio compleanno, e come regalo ho chiesto il tuo dvd delle fatine americane...e non vedo l'ora di averlo tra le mani!!!
Un abbraccio, Eleonora
Daniela ha detto…
Che bello. Complimenti!!! Immagino quanto sarai felice, emozionata e orgogliosa. Brava!!!!! :-D
Black Baccarat ha detto…
Complimenti Patrizia!!! Sono perfettamente d'accordo con Christel, te lo meriti tutto questo riconoscimento!!!
E sono ancora più contenta che ti sia arrivato con questa creatura perchè, secondo me, ha l'anima!!!
Golose Ricette ha detto…
bravissima... te lo meriti davvero!!! le tue creature sembrano VIVE!!!!!! complimentoni!!!!!
Anonimo ha detto…
Te lo meriti Patrizia. Non solo per la tua Grande Bravura, ma anche per la tua dolcezza che seppure nel web "si avverte". Ti seguo fin dall'inizio le tue Fate erano belle prima ma adesso sono incredibilmente Perfette. Nessuna riesce a creare un viso così vero, bello nei lineamenti, delicato. E poi una cosa che mi piace tantissimo e che le trucchi il giusto. Sarà anche una questione di gusti, ma molte Fate che ho visto in giro sono troppo truccate, pesantemente direi. Le tue hanno qualcosa di magico. Mi piacerebbe sapere come fai a scolpire dei visi così belli, ho preso tutorial, libri ma i visi che crei tu sono troppo belli. Quando un nuovo dvd ? anche un tutorial guarda, lo compro subito. Ciao Patrizia e complimenti per tutto quello che di bello avviene per te. La Bravura è sempre premiata. Annamaria.
giogiart ha detto…
sono d'accordo con Annamaria, la bravura viene sempre premiata!
ti seguo da sempre... sei semplicemente unica!
Giogiò
Patrizia Cozzo ha detto…
Grazie a tutte, ragazze!!!! :)

Post più popolari