Nuova Fata

Ed eccola finita!!! Per mancanza di tempo sarà l'unica a volare alla mostra in America! Speriamo arrivi sana e salva e in tempo!!! A presto con il resoconto della mostra! :)



































 E siamo arrivati al momento di preparare qualcosa per l'IDEX di Orlando... Non sono sicura di mandare proprio questa, ma almeno è un inizio :)




Commenti

Unknown ha detto…
Meravigliosa Creatura.
mirsini's creations ha detto…
Wow !!! Another extremely beautiful fairy of yours !!!! I LOve her feathered blue dress so much..!!!...and your idea for the small cage !!!
She is the fairy of birds, their protector..and she is giving freedom to every imprisoned bird...am i right?
Hahaha....your fairies inspire me so much !!!
Kisses and have a lovely spring !!! ;))
micaelasimsbuilds ha detto…
Ciao!! E' la mia prima visita al tuo blog.... cosa posso dirti... sono rimasta sbalordita...Il tuo lavoro è INCREDIBILE!!!!!!!
Sei una artista grandiosa... Mi son emozionata al vedere le tue sculture... Veramente... complimenti... ammiro alle persone che hanno queste capacità...
Da oggi in poi, sarò una tua fervente seguace...
Grazie per regalarci la tua MAGIA...
Un abbraccio...
Unknown ha detto…
Muy hermosamente. Quiero sus trabajos
Patrizia Cozzo ha detto…
Grazie!!! :)

Mirsini, well this is open to interpretations ;)
I thought her as a caged soul until she realize she is actually free... As you can see the cage is in her mind :)
Patrizia Cozzo ha detto…
Grazie a te Micaela!!! Questi sono i commenti che ti aiutano a perseverare in questo hobby anche quando è difficile! :) Un abbraccio!
Vania ha detto…
ciao Patrizia, ho trovato per caso il tuo blog, cercando qualche tutorial per fatine e....... sei magica! Ma fai per caso dei corsi? Hai la magia nel cuore e nelle mani..... Sono imbambolata a guardare e riguardare le tue creazioni..... Che artista! Ma come chiedevo, fai dei corsi? Hai scritto dei libri tutorial o fatto dei dvd da poter comprare? Sarei molto interessata e da oggi ti seguirò sempre! Bravissima! Vania
Vania ha detto…
sei troppo brava Patrizia, sono davvero incantata..... ma fai dei corsi a roma? Buon fine settimana mani magiche........
Patrizia Cozzo ha detto…
Grazie mille anche a te, Vania! :)
Sì, ogni tanto tengo dei corsi... Il prossimo sarà proprio a Roma, ma a meno di qualche defezione dell'ultimo momento, è già tutto pieno, mi dispiace :) Però vedrai che tornerò a breve nella nostra bella capitale :)

Inka ha detto…
niesamowite - taka kruszynka a tyle wymaga pracy - bardzo działa na wyobraźnię ta pięknotka, bardzo...

Post più popolari